Lineapelle è la più importante fiera internazionale di pelli, accessori e componenti. In questa fiera le aziende propongono i loro prodotti anticipando le tendenze della moda.
IN THE MAKING Lineapelle Milano – Questo stand, completamente aperto, è caratterizzato da tende verticali in PVC azzurro e moquette azzurra che si specchia nelle pareti dei banchi, realizzate in specchio di alluminio Dibond. Lo stand espone opere in pelle di artisti e designer internazionali, realizzate con maestria per evidenziare le capacità tecniche della lavorazione della pelle. L’area con i banchi, dove vengono tenute lezioni di pelletteria a cura di Giorgio Linea, ha come protagonisti i visitatori, che partecipano ai corsi.
CONCERIA MARTINI PIO Fiera Lineapelle Milano – Di stile minimalista con l’illusione di essere rialzato da terra ( l’unico con scale a LINEAPELLE), questo stand è caratterizzato da ampie aperture e arredi in cemento Concreo.
CONCERIA ZUMA Lineapelle Milano – Lo stand di Zuma presenta pelli pregiate, coccodrilli, pitoni, struzzi. Le pareti esterne sono realizzate in legno con onde incise al pantografo e laccate. L’ingresso principale ha una vetrina che viene rinnovata ad ogni edizione. Bar e ufficio dividono in due zone l’interno che è stato concepito come un lounge, con poltrone di cartone e tavoli fatti con tronchi di legno. Il pavimento è in legno antico di recupero che dà pregio e calore all’ambiente.
CONCERIA ONDA VERDE Lineapelle Milano – Lo stand di Onda Verde ha una struttura che ci permette di cambiare impatto ad ogni edizione di Lineapelle. Le due pareti laterali vengono rivestite con teli stampati che presentano il mood della stagione in sintonia con la vetrina e l’esposizione interna. L’ingresso ha due vetrine che vengono allestite e fanno vedere l’interno dello stand, che ogni volta viene allestito con i colori della stagione.
CONCERIA AMBASSADOR Lineapelle Milano – Lo stand di Ambassador ha le pareti in vetro, che permettono di vedere l’esposizione interna. La caratteristica è data dai due ripostigli fatti con pareti in legno con il logo inciso al pantografo di cui due retroilluminati. Fra i due ripostigli abbiamo ricavato lo spazio vetrina, che sul retro ha la zona bar. Invece di nascondere, abbiamo evidenziato i ripostigli facendoli diventare una caratteristica e questo ci ha permesso di realizzare uno stand lineare che sfrutta gli spazi in modo razionale.
CONCERIA AUSONIA Lineapelle Milano –Ausonia propone pelli ad alto spessore conciate al vegetale. Per dare calore e sensazione di naturale, abbiamo pensato ad un concetto dove il legno fosse protagonista, tavoli, bar, armadi e pavimento sono tutti realizzati in legno. La parete d’ingresso in vetro è caratterizzata da un portale in legno laccato che contiene due porte invisibili. Per esporre le pelli ad alto spessore, molto pesanti, abbiamo progettato dei ganci in acciaio con controstaffa che le tengono strette, come se fossero delle braccia che escono dalle pareti. Le pareti vetrina e interne, vengono caratterizzate ad ogni edizione con teli stampati e oggetti d’arte o di design.
CONCERIA CARAVEL Stand Fiera Lineapelle Milano – Questo stand semplice ed elegante è caratterizzato dalle grandi vetrine avanzate che uniscono le due pareti laterali come un accessorio prezioso. L’esterno è dipinto con vernice Weblack che al tatto ha l’effetto di pelle vellutata.
CONCERIA MASINI Stand Fiera Lineapelle Milano – Questo spazio si presenta come un Palazzo Classico, un banner lo riveste completamente.
Cap. Soc. 15.600,00€ (i.v.) | Reg. Imp. di Pistoia | C.F. e P.Iva: 01181050475 | REA Pistoia 124808